Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Primo mercoledì del mese e ultimo mercoledì in notturna il prossimo 4 settembre per l'ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme, con un ricco e interessante programma di attività e intrattenimenti.
Apertura cancelli alle ore 19, prima corsa al trotto alle ore 20,30 e, successivamente, altre sei nel corso dell'intera serata. Ingresso unico euro 5 e completamente gratis per gli under 18.
Per rendere ancora più piacevole trascorrere la serata all'ippodromo, saranno attivati i servizi di intrattenimento e comfort che hanno fatto del Sesana un ippodromo di confronto a livello nazionale.
Per i più piccoli ci saranno, gratuitamente, le attrazioni del Baby Village con gli amatissimi pony per lunghe cavalcate nella massima sicurezza, il castello gonfiabile ed ancora trucca bimbi e la lunga pista delle mountain bike. Gli adulti avranno a disposizione, sempre gratuitamente, il barbiere, la manicure, l'angolo delle stelle, la musica da pianobar bordo pista e tanto altro ancora.
Tutti potranno visitare il museo dell'ippodromo e la sala Varenne e, per chi lo desidera, partecipare alla cerimonia di premiazione dei vincitori delle singole corse.
Attivo anche il ristorante panoramico, il bar per aperitivi e la gelateria artigianale.