Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Veronica Berti Bocelli ospite mercoledi 4 settembre alle ore 17,30 della rassegna "Acqua in bocca ma non troppo" allo stabilimento termale Tettuccio di Montecatini Terme.
"La vita di ciascuno è una semina. Sorprendentemente, questo libro contiene tutto il raccolto di ciò che ho seminato nel corso della vita, dai miei anni verdi a oggi ". Queste e molte altre le riflessioni del maestro Andrea Bocelli nel libro scritto da Giorgio De Martino dal titolo "Andrea Bocelli, essergli accanto".
La voce italiana più amata e riconosciuta nel mondo nei toccanti racconti dei familiari, degli amici di una vita e dei più fidati collaboratori. Il profilo intimo e inedito di un artista unico, svelato da chi lo conosce davvero.
La moglie Veronica Berti Bocelli alle Terme Tettuccio racconta al pubblico la sua storia d'amore e di lavoro con Andrea. "Ciò che ci lega è anche un filo infinito di parole - dichiara Veronica - Andrea e io dialoghiamo molto, e quando non accade , in ragione dei nostri orari diversi ( lui abitualmente è attivo fino a tarda notte, io mi alzo molto presto), mi scrive delle mail stupende. Quando mi sveglio la prima cosa che faccio è controllare la posta e leggere le sue lettere. E' buffo come, al termine di queste missive colme d'amore, di riflessioni, di bellezza, ci sia sempre la raccomandazione 'rispondimi, mi raccomando'. Allora scendo in cucina, gli preparo il caffè, glielo porto, e dandogli un bacio gli dico 'grazie amore'. E lui: 'Non penserai mica di esserti liberata così dall'impegno?'. Le sue lettere sono complesse, frutti notturni. Me le godo all'alba e poi gliene parlo durante il giorno".
Quando Veronica incontra la prima volta Andrea di lui conosceva e apprezzava soltanto l'aspetto artistico. A quella festa che si svolge l'otto maggio del 2002 ne' Veronica ne' Andrea volevano andarci. Come è scritto nel libro "Lei, studentessa universitaria, era in periodo d'esami: ne aveva uno in calendario, di lì a due giorni. Ma una sua amica giornalista l'aveva pregata di accompagnarla. Pioveva a dirotto, Andrea desiderava restare a casa con i propri figli, ma il suo manager d'allora aveva insistito".
Veronica Berti Bocelli è vicepresidente della Andrea Bocelli Foundation, manager del maestro dal 2006 ha assicurato la presenza del maestro a una serie di eventi su scala mondiale contribuendo fortemente alla ulteriore crescita della sua fama e notorietà e a un aumento della vendita dei dischi di oltre 50 milioni. Veronica è laureata a pieni voti in Management della musica e dello spettacolo. Da sempre vicina al mondo del volontariato e coinvolta in attività benefiche ha promosso la nascita della Abf, la fondazione istituita da Andrea Bocelli e dalla sua famiglia.
Ingresso libero per il pubbico fino a esaurimento posti. Durante la presentazione ci sarà un contributo musicale di Cecille. Conduce l'evento il direttore editoriale della rassegna "Acqua in bocca ma non troppo" Simona Peselli.
AGGIORNAMENTO
Sarà Andrea Bocelli in persona a sostituire al Tettuccio Veronica Berti Bocelli, che purtroppo non potrà essere presente all’evento.