As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grotta Giusti Thermal Spa Resort, indirizzo del benessere di Italian Hospitality Collection, gioiello dell’architettura immerso in un panorama toscano unico al mondo e celebre per la sua grotta termale naturale più grande d’Europa, è orgoglioso di annunciare il conseguimento della prestigiosa certificazione “Green Key”, riconoscimento internazionale che attesta l’impegno da parte delle strutture alberghiere verso la sostenibilità ambientale e la responsabilità ecologica.
Questa certificazione è il risultato di un intenso processo di valutazione e miglioramento delle pratiche aziendali, volto a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere una gestione sostenibile delle risorse, nel rispetto degli standard Esg (Environmental, social and governance).
Grotta Giusti Thermal Spa Resort, da sempre, offre ai propri ospiti un’oasi di benessere psico-fisico e relax, proponendo un'ampia gamma di trattamenti e attività che valorizzano il legame con la natura e il territorio. La struttura collabora attivamente con le istituzioni locali per organizzare e promuovere iniziative ecosostenibili, aumentando la consapevolezza ambientale tra i dipendenti e gli ospiti del resort.
"La sostenibilità è sempre più un elemento che guida le nostre operazioni, e siamo impegnati a offrire un'esperienza di ospitalità e benessere che rispetti e valorizzi l’ambiente naturale che ci circonda. Ottenere la certificazione Green Key rappresenta una conferma del nostro continuo impegno verso la sostenibilità, nonché un passo importante nel nostro cammino verso un futuro più consapevole in tema di tutela ambientale e cambiamento climatico", ha dichiarato Thomas Parenti, general manager di Grotta Giusti e Bagni di Pisa.