Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Ieri pomeriggio si è tenuto l'incontro tra il vicesindaco con delega alle attività produttive e commercio Luca Tridente e l'assessore regionale alle attività produttive Leonardo Marras, alla presenza del consigliere regionale Marco Niccolai.
Il tema dell'incontro è stata la situazione di difficoltà generata alle attività economiche della zona dalla chiusura della Sr435 Lucchese per i lavori al ponte di Ponte all'Abate.
Il vicesindaco Tridente ha tracciato un quadro di oggettiva difficoltà dovuta all'interruzione del flusso di traffico dei circa 12000 veicoli che quotidianamente passavano dalla località del comune di Pescia, chiedendo la possibilità di attuare misure a favore delle attività come già avvenuto per eventi simili.
L'assessore Marras si è mostrato molto sensibile al tema e si è impegnato a fare delle verifiche con i propri uffici rispetto a due direttrici: in analogia con quanto avvenuto in passato una volta conclusi i lavori, un apposito provvedimento legislativo inerente modalità di ristoro; l'attivazione di un confronto verso le agenzie competenti in materia di entrate fiscali per far loro presenti le difficoltà dell'attività della zona.
"E' stato un incontro positivo - dichiara il vicesindaco Tridente -. Il nostro intento era quello di intavolare con la Regione una sinergia per venire incontro alle oggettive difficoltà che stanno vivendo le attività economiche a causa della chiusura del ponte per 6-7 mesi. Ho accolto con piacere la disponibilità dell'assessore Marras e lo ringrazio per questa occasione di confronto, così come ringrazio il consigliere Niccolai per aver promosso questa occasione di confronto diretto".