A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
E’ in programma lunedì 8 aprile alle ore 21 un incontro pubblico per illustrare alla cittadinanza gli imminenti interventi che interesseranno il Ponte all’Abate a Pescia. Le opere di rifacimento prenderanno avvio intorno alla metà del mese di aprile per una durata complessiva (tra apertura e chiusura cantiere e interdizione al traffico) di circa sette-otto mesi.
All’assemblea interverranno per la Provincia il presidente Luca Marmo, la consigliera delegata alla viabilità Lisa Amidei, il dirigente dell’area tecnica Antonio Pileggi, i tecnici dell’ufficio competente e il progettista Carlo Chioni.
Un incontro aperto a tutti volto a illustrare le tipologie di intervento, il cronoprogramma dei lavori, le ipotesi di viabilità alternativa nel periodo di totale interdizione al traffico, gli accorgimenti per garantire il servizio di trasporto pubblico locale e tutte le soluzioni che permetteranno di limitare al minimo i disagi dovuti agli interventi.
Quello che è certo è che la messa a terra del cantiere, calendarizzata per la metà del mese corrente, non comporterà un immediato impatto sulla viabilità che si verificherà più avanti, verso la conclusione del mese di maggio. I primi 30 giorni circa dall’apertura dei lavori serviranno, infatti, per permettere lo spostamento dei servizi e per affinare e gestire al meglio le criticità che potrebbero verificarsi prima che le opere impattino sul transito veicolare.
Lo spazio adibito all’incontro è l'Osteria del Gambero Rosso – Via S. Gennaro 1 Collodi.