Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ad Agliana, un anziano di 84 anni è stato vittima di un tentativo di truffa da parte di un falso carabiniere, che gli chiedeva 7.000 euro per liberare il figlio trattenuto in caserma. Fortunatamente, un vero carabiniere, vicino di casa dell'anziano e fuori servizio, ha sentito la conversazione e ha intuito la truffa. Senza farsi notare, ha indicato all'anziano di continuare a parlare al telefono mentre lui identificava il truffatore nelle vicinanze. Il carabiniere è poi intervenuto bloccando il truffatore e ha chiamato i colleghi per far scattare le procedure legali. L'intervento tempestivo ha evitato che l'anziano cadesse nell'inganno, consegnando denaro e gioielli. L'episodio evidenzia l'importanza di essere vigili e segnalare subito casi sospetti, soprattutto quando coinvolgono gli anziani.