Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONSUMMANO - Un’altra vittima anziana della truffa del falso incidente stradale. A cadere nella trappola tesa da truffatori senza scrupoli, un 84enne residente in via Cairoli che si è rivolto ai militari della locale stazione nel pomeriggio di ieri, dopo avere consegnato nella tarda mattinata a un sedicente appartenente alle forze dell’ordine 3700 euro e alcuni monili d’oro a titolo di risarcimento per un sinistro stradale provocato dal figlio della vittima e ovviamente mai avvenuto.
La consegna del danaro era stata preceduta dalla consueta telefonata preannunciante la visita a domicilio dell’”agente” e dalla richiesta di danaro per sistemare la pratica, che in questo caso era stata di 5000 euro che la vittima ha soddisfatto in parte non avendo in casa il danaro richiesto.
Sempre nella mattinata di ieri analoga richiesta era stata rivolta a un’anziana in via Fonda che però aveva subito chiamato la figlia che ha smentito di essere stata coinvolta in un sinistro stradale e avvisato subito il 112. I militari del Norm hanno vigilato la zona ma il truffatore non si è presentato all’appuntamento.