Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nel corso dell'ultimo consiglio comunale di lunedì 23 settembre il gruppo di opposizione "Chiesina e le sue frazioni" ha presentato una mozione per chiedere al sindaco e alla giunta di promuovere, per il prossimo anno scolastico, un progetto di scambio di libri, zaini o altro materiale per tutti i cicli scolastici, in particolare per la scuola secondaria di primo grado, coinvolgendo in questo progetto la direzione scolastica, le famiglie e i rappresentanti delle stesse e la biblioteca comunale.
Come sanno bene le famiglie, e come certificato da Federconsumatori a inizio settembre, anche per questo anno scolastico è previsto un aumento delle spese del 7%, in media, con i libri scolastici che hanno registrato un aumento del 18%.
"La proposta, illustrata della consigliera comunale Cristina Pellegrini (in foto), approvata all'unanimità, fa parte del programma di lavoro che il gruppo di opposizione sta portando avanti da subito, per affiancare al lavoro di segnalazione dei problemi (dalla Taric alle manutenzioni) quello di proposta, sempre con l'obiettivo di migliorare la vita alle famiglie e alle attività commerciali e artigianali del comune", si legge in una nota del gruppo.