Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:10 - 07/10/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.

SCHERMA

La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti. 

RALLY

Vittoria, al 45° Rally Città di Pistoia, per Federico Gasperetti e Federico Ferrari (Citroen C3 Rally2), per quello che è il tris di allori per l’equipaggio della montagna pistoiese, dopo i successi ottenuti nel 2006 e 2016.

PODISMO

-Con la perfetta organizzazione della Montecatini Marathon e la collaborazione del gruppo Avis locale,si è corsa l’edizione numero nove della gara podistica ‘’Avis Run Montecatini Terme’’ sulla distanza di km 10 per i competitivi e di km 5 per i partecipanti alla ludico motoria.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha ripreso l’attività in vista dei primi appuntamenti agonistici che bussano alle sue porte.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, contestualmente al lavoro che viene portato avanti ogni giorno dal lato sportivo per ottenere importanti risultati nel campionato 2024/25 di Lba, da mesi procede in maniera spedita anche il progetto di rafforzamento ed espansione del club.

BASKET

E' stato organizzato un incontro fra il presidente biancorosso 𝐑𝐨𝐧 𝐑𝐨𝐰𝐚𝐧 ed il patron dei gigliati 𝐑𝐨𝐜𝐜𝐨 𝐂𝐨𝐦𝐦𝐢𝐬𝐬𝐨.

SPORT

Tante associazioni sportive a rappresentare i tanti sport che si praticano a Pescia.

none_o

Una mostra tematica di uniformi, cimeli storici, cartoline, interi postali e tavole illustrative d’epoca.

none_o

Mercoledì 9 ottobre alle ore 12 uscirà il prossimo, nonché ventesimo, libro scritto dalla nostra collaboratrice Sissy Raffaelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli


Oroscopo di ottobre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Con l'autunno arriva il soave, raffinatissimo e diplomatico segno della Bilancia.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Cantieri impianti sportivi in ritardo, amministrazione intraprende azioni formali verso le aziende esecutrici dei lavori

4/10/2024 - 16:55

L'assessore Beatrice Chelli interviene in tema di lavori pubblici.

 

"L’amministratore comunale (nelle persone del sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici) con la nuova figura che riveste il ruolo di Rup per i lavori finanziati con Pnrr e per gli impianti sportivi, in data odierna ha effettuato un sopralluogo sui cantieri del Palaterme, dello stadio e del bocciodromo.

 

L’esito ha destato preoccupazione nell’amministrazione per i ritardi (almeno un mese per il Palaterme) e per l’esigua presenza o assenza di personale su tutti i cantieri.

 

Il nuovo Rup (incaricato con dg da ieri), ma per il quale è stato iniziato l’iter fin dal primo giorno di insediamento, ha già intrapreso azioni formali nei confronti delle aziende esecutrici, al fine di riportare quanto prima i cantieri nei cronoprogrammi presentati".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/10/2024 - 7:57

AUTORE:
Maria

Gli impianti sportivi una risorsa per Montecatini, lasciati andare , abbandonati e con i lavori che procedono a rilento... è chiara anche l'inadeguatezza dell'assessore allo sport che di sport non sa niente altrimenti avrebbe compreso sin dal primo insediamento l'importanza di portare avanti i lavori nel più breve tempo possibile.. Due società di basket che aspettano di tornare a casa e lo stadio in un totale dissesto!! Il virtuoso comune di Monsummano in meno di un anno ha restituito alla città uno stadio e una pista di atletica da fare invidia alla provincia di Pistoia. Imparate con umiltà dai vs vicini!!!