Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Lunedì 28 ottobre torna a riunirsi il consiglio comunale a partire dalle ore 15 nella sala Grandonio del Palazzo comunale. Gli interventi potranno essere seguiti a distanza con la diretta streaming sul sito istituzionale https://www.comune.pistoia.it/il-comune/consiglio-comunale (alla voce “Consigli Cloud”) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sono dieci i punti all’ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni dopodiché si passa all’interpellanza del consigliere del Partito Democratico Paolo Tosi sul concerto in piazza del Duomo della Liverpool Philarmonic Youth Orchestra. Seguirà un’interpellanza della capogruppo di Civici Riformisti Tina Nuti sul rapporto tra il commercio in sede fissa e il commercio su area pubblica.
L’interpellanza sulla via Vecchia Casalina è, invece, presentata da Pistoia Ecologista progressista.
Poi il consiglio comunale affronterà la modifica del Regolamento per le attività di rappresentanza e norme per ‘uso del piano terreno e del piano nobile del Palazzo comunale.
Si prosegue con due mozioni entrambe presentate da Partito Democratico, Civici e Riformisti, Pistoia Ecologista Progressista: la prima sulla sospensione della procedura del Pums e sul completamento del processo partecipativo e la seconda sulla liquidazione del contributo per le attività delle Proloco e delle associazioni nel primo semestre 2023.
Gli ultimi punti all’odg riguardano tre interpellanze. La prima è del consigliere del Pd Lorenzo Boanini sul plesso scolastico di Capostrada e sul lavatoio di via dei Barbi. La seconda e la terza interpellanza sono presentate dalla capogruppo di Civici Riformisti Tina Nuti sui servizi per la prima infanzia e sul servizio di pronta reperibilità.