A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese.
Il calcio è da sempre uno degli sport più amati in Italia, una passione che coinvolge intere generazioni e che ha un impatto culturale e sociale profondo.
Stefano Bizzarri e Luisa Lanera mettono in archivio la penultima prova del Campionato Italiano Rally Terra avendo messo la firma sulla decima posizione assoluta al 21° Rally dei Nuraghi e del Vermentino.
Nella trasferta alla Itelyum Arena di Masnago, valevole per la quinta giornata di andata di Lba 2024/25, l’Estra Pistoia deve arrendersi sotto le bocche da fuoco varesine visto che i lombardi continuano a segnare molto in questo avvio di stagione.
Con partenza e arrivo alla Villa Medicea della Magia si è disputata l’edizione 2024 ‘’In cammino verso la legalità’’, gara podistica competitiva di km 13,300 e organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale della città di Quarrata.
Con la stagione di trotto 2024 che termina venerdì 1° novembre con una bella festa di chiusura per gli appassionati, le famiglie e i bambini, l’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha ospitato sabato 26 la riunione valida per la 27^ giornata.
Bilancio di una vittoria e due sconfitte nell’ultimo weekend di Pistoia Basket Junior nei vari campionati Eccellenza.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Il ritorno all’estero di Pavel Group, in questo caso all’iconico Rally du Valais, in Svizzera, una delle gare più di blasone d’Europa, ha dato nuove e vibranti soddisfazioni, alla squadra di Serravalle Pistoiese. In un contesto decisamente di lusso, quello di Martigny, Cantone del Vallese, caratterizzato da dodici prove speciali per ben 180 chilometri cronometrati, gli aostani Claudio Vona e Simone D’Agostino, con la Skoda Fabia R5 “evo” hanno chiuso all’11° posto assoluto.
Una prestazione di spessore, la loro, al debutto nella gara transalpina, portata a termine con forza, di certo capitalizzando l’esperienza di una stagione intera, di altre sei gare disputate durante l’anno, sempre con risultati di livello. Una prestazione anche concreta, sempre nei quartieri alti dell’assoluta, di pregio, in quanto al “Valais” erano al debutto.
Torna il classico appuntamento di inizio novembre, con la quarta edizione della Ronde di Halloween, a San Marino, saranno al via in due, con altrettante Skoda Fabia “Evo”, per cercare un nuovo risultato d’effetto. Quello che di sicuro inseguirà il ligure Alessio Pisi, alla ricerca del bis di vittorie dopo quella dello scorso anno. Per farlo, sarà affiancato dall’esperto Massimo Bizzocchi, con il quale insegue anche l’ambo di successi stagionali, dopo quello al Rally “BiancoAzzurro”, sempre a San Marino.
Al via alle falde del Titano anche il gentleman Angelo Montanari, in coppia con l’esperto Livio Ceci, con il driver alla seconda esperienza con la squadra dopo l’esordio al Rallylegend.
In foto: Vona-D’Agostino in azione (Amicorally)