Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il Comune di Buggiano e Del Monte ristorazione organizzano un open day per presentare la qualità e l’attenzione posti quotidianamente al servizio di ristorazione scolastica. L’iniziativa si terrà il 16 novembre dalle 10.30 alle 12 presso la cucina di Buggiano, con partecipazione su invito riservata ai rappresentanti dei genitori degli iscritti al servizio di ristorazione e ai commissari mensa. All'evento saranno presenti anche membri dell’amministrazione comunale di Buggiano, tra cui il sindaco e gli assessori.
Dalla scelta dei fornitori alla preparazione dei pasti fino agli aspetti legati al trasporto: visitando il centro cottura di Buggiano sarà possibile conoscere le modalità che stanno alla base della preparazione e della consegna dei pasti.I partecipanti, inoltre, potranno approfondire gli aspetti legati alla progettazione del menù scolastico, basato su criteri di equilibrio nutrizionale, sostenibilità e valorizzazione di ingredienti freschi e locali. I menù sono infatti frutto della collaborazione tra i nutrizionisti professionisti di Del Monte ristorazione e i referenti del Comune di Buggiano e della scelta attenta di soddisfare da una parte il gusto e dall'altra il benessere dei giovani consumatori.
L’open day rappresenta un’importante occasione di trasparenza con la comunità locale e un’opportunità per conoscere da vicino l’impegno quotidiano del Comune e dell’azienda fornitrice nel garantire la qualità dei pasti serviti.
Per informazioni contattare Sabrina Antognoli, responsabile del settore servizi alla persona, al n. 0572/317149.