A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
FdI, Forza Italia e Lega intervengono sulle luminarie natalizie.
“Il centrodestra unito lamenta una gestione delle luminarie natalizie che divide la città e non di meno il centro tra zone più valorizzate e zone quasi al buio, come se ci fossero commercianti e albergatori di serie b. Per quel che concerne la zona centrale le luminarie in corso Roma e viale 4 novembre infatti sono ridotte al minimo, nel resto della città alcune zone sono state trascurate. Scelte politiche legittime, ma con quel che è stato speso (125.000€) si poteva fare un’illuminazione uniforme e sicuramente più bella e completa.
Per questi motivi chiediamo al sindaco di intervenire e rimediare a un disegno sbagliato, quello di vedere vie di serie a e vie di serie b anche all’interno della stessa ztl, implementando l’illuminazione in corso Roma e viale 4 novembre per uniformare almeno il centro città e di valutare l’installazione di luminarie in alcune altre zone completamente trascurate e invitiamo i cittadini a inviare una mail al Comune per segnalare vie al buio o malfunzionamenti o disparità, in maniera che la giunta capisca che non esisterono cittadini o imprenditori più importanti di altri, senza che ciò ovviamente debba penalizzare le vie invece più illuminate ma migliorando piuttosto quelle meno.
Le festività natalizie sono un momento cruciale per sostenere il commercio, attrarre turisti e restituire ai cittadini una città accogliente e viva. Eppure, quest’anno assistiamo a una situazione inaccettabile al ribasso rispetto anche anni passati".