Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
I consiglieri di maggioranza: "grave situazione finanziaria in Comune"

30/4/2011 - 8:46

PESCIA. Grave la situazione economica del Comune di Pescia. I consiglieri di maggioranza lo spiegano in un comunicato.

 

 «Il consuntivo 2010 - si legge  - si chiude con un disavanzo di circa un milione e 700mila euro che, tuttavia, trova la sua origine nella gestione allegra degli ultimi 5-7 anni. E non è detto che con questo disavanzo si chiuda la fase di criticità finanziaria, anche perché, fermo restando l’anticipazione di tesoreria (quasi 3 milioni) da azzerarsi rapidamente, c’è una situazione debitoria per circa 3 milioni a fronte di pagamenti ancora da effettuare, senza considerare che gli uffici stanno valutando altre situazioni critiche».I

 

l«Le cause risalgono agli anni pregressi: previsioni di entrata eccessive, per non dire fittizie; iscrizione anno per anno di residui attivi di notevole entità. Con questo metodo sono state effettuate spese per investimenti e servizi rilevatisi poi privi della necessaria copertura finanziaria, anche per effetto di mancate entrate quali crediti residui inesigibili, oneri di urbanizzazione e proventi di multe non incassati e mancate alienazioni per milioni di euro».

«Chiaramente non ci aspettiamo aiuti da una classe politica che, pur amministrando da quarant’anni questa città, ha il coraggio di scaricare sugli avversari politici le proprie responsabilità. Restiamo comunque convinti che in questo caso dovremmo unire le forze per far fronte a questa grave situazione finanziaria, perché chiunque andrà a governare in futuro si troverà di fronte difficoltà non di facile soluzione».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/5/2011 - 7:48

AUTORE:
xorsox

non voglio difendere nessuno neppure la passata amministrazione abenante , non sarebbe l ora di finirla di addossare responsabilita agli altri ,visto oltretutto che vincendo le elezioni ed essendo il partito di berlusconi (che ha tagliato risorse hai comuni)non e bello continuare a lamentarsi di come hanno lavorato le passate amministrazioni , bisogna che chi e al seggiolone ora cominci ad ammettere i propri errori , sarebbe molto apprezzato da tutti e soprattutto smettere di far pesare questa situazione sui cittadini aumentando la tasse cosa che in campagna elettorale era stata bandita ma si sa che le promesse dei politici in campagna elettorale sono come quelle dei marinai e se proprio non si riesce a risolvere la situazione sarebbe apprezzato un mea culpa e mettere l amministrazione in mano a un commissario prefettizio .