Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI. Si sono svolte nei locali del Lidò le premiazioni del Trofeo Maestrelli, rassegna di calcio di giovanile che ogni anno celebra anche gli allenatori che si sono messi in evidenza durante la stagione.
Hanno partecipato tra gli altri gli allenatori Claudio Ranieri e Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma e padre del calciatore giallorosso Daniele De Rossi; l’ex bandiera del Milan e della Nazionale Gianni Rivera, oggi presidente del settore giovanile studentesco della Ficg; il giornalista Rai Fabrizio Maffei, il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio; quello del Siena, Giorgio Perinetti e Marcello Carli dell’Empoli.Il grande assente della serata è stato Pep Guardiola, allenatore del Barcellona, che avrebbe dovuto ritirare il premio di miglior allenatore europeo.
Premi consegnati a Claudio Ranieri, eletto miglior allenatore della serie A della passata stagione e Alberto De Rossi che invece si è conquistato il riconoscimento di miglior allenatore del settore giovanile guidando la Primavera della Roma a prestigiosi traguardi.
Tra gli allenatori della serie A ha trionfato Massimiliano Allegri, che ha ottenuto 39 preferenze, una sola in più rispetto a Francesco Guidolin. Tra gli allenatori delle giovanili è stato votato all’unanimità Luca Chiappino. Il premio di miglior allenatore europeo è invece andato a Jurgen Klopp, che ha vinto la Bundesliga con il suo Borussia Dortmund pieno zeppo di giovani di talento.