L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
MONTECATINI. Si è svolta sabato al Montecatini Golf una delle 15 gare di qualificazione della Coppa Toscana che arriva quest’anno al suo 12º anniversario. Co-sponsor di questa Tappa è stato il Fai, Fondo ambiente italiano, che nasce dalla passione per il nostro paese e grazie al contributo di decine di migliaia di sostenitori e amici si impegna a difendere e rendere fruibili a tutti i tesori d’arte e natura italiani. Più di settanta i giocatori in gara. Domenica scorsa invece è andata in scena una tappa del Circuito Caffè del Doge Golf Trophy, tappa co-sponsorizzata dal nostro socio Gionata Barbieri con la ditta Sepoint; la formula di gara è su 18 buche, 1ª e 2ª categoria Medal e 3ª categoria Stableford. Numerosi i partecipanti che nonostante condizioni meteo non proprio del periodo hanno preso parte alla competizione per aggiudicarsi un posto alla Finale che si terrà al Golf Club Lignano venerdì 7 ottobre.
Al tavolo della premiazione il presidente di Circolo Cesare Dami, Gionata Barbieri dell’azienda Sepoint, e Carlo Visenti di Warm Ideas Eventi, responsabile del Circuito che hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti. Oltre ai premi di giornata tantissimi i premi a sorteggio messi in palio dai co-sponsor Azienda Agricola Bisol, Dolciaria Loison, Caffè del Doge. Dopo la consegna dei premi ai vincitori i giocatori sono stati invitati al buffet con tavoli a degustazione.
Coppa Toscana-Fai Golf.
Prima categoria: 1º netto Matteo Locori 36; 1º lordo Lisandro Mazzuoli 30L; 2º netto: Andrea Bechelli 32. Seconda categoria: 1º netto Franco Tesi 39; 2º netto Alessandro Dami 38. Terza categoria: 1º netto Giovanna Manosi 43; 2º netto Ferruccio Locori 41. Premi speciali: 1º Lady Rossella Giovannini 37; 1º Senior Giuliano Pucci 39. Caffè Del Doge. Prima categoria: 1º netto: Gugliemo Todaro 72; 1º lordo Michele Capecchi 78L; 2º netto Gabriele Giuntoli 73. Seconda categoria: 1º netto Gianpaolo Pieraccini 71; 2º netto Luigi Beltrame 72. Terza categoria: 1º netto Mario Ciardi 41; 2º netto Giuseppe Nanni 41. Premi speciali: 1º lady Matilde Cocchi 76; 1º senior Franco Ricci 72; 1º junior Cristiano Carli 36.