Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Progetto per un sistema integrato dei parcheggi pubblici e privati

20/5/2011 - 7:48

MONTECATINI. Il Comune punta a un sistema integrato di parcheggi pubblici e privati, per incrmentare l'offerta di posti auto. E' questo in sintesi il progetto che il vicesindaco Edoardo Fanucci, con delega alla mobilità, ha spiegato in una intervista al Tirreno.

Per raggiungere questo obiettivo innanzitutto si punterà a realizzare una segaletica unificata, distribuita su tutto il territorio, uguale per tutti gli spazi disponibili, che avrà lo scopo di orientare gli automobilisti nei parcheggi più vicini. Inoltre i principali spazi cittadini saranno indicati con una numerazione progressiva, che servirà per raggiungere il secondo obiettivo: allorchchè arriveranno i soldi della Regione saranno montati pannelli luminosi agli ingressi della città che indicheranno in tempo reale i posti liberi nei varci parcheggi. Il conteggio delle auto in entrata e uscita sarà automatizzato con fotocellule.

Oltre a questo si punta poi a incrementare anchele aree a disposizione, cercando di utilizzare quelle che adesso sono inutilizzate. Alcune sono di proprietù delle Terme, come il parcheggio situato tra le Leopoldine e il Tettuccio (al confine con la pineta), e quello ubicato all’inizio di viale Fedeli in corrispondenza del vecchio distributore di carburante e di quello da ben 500 posti situato all’interno delle ex Lavanderie, con ingresso da via della Salute (in pratica lo spazio si estende a nord di via Montebello).

Il Comune ha poi preso accordi con i gestori dei parcheggi del Kursaal e Terminal bus, concordando orari e tariffe.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/5/2011 - 9:11

AUTORE:
Gino

Mi auguro che tutta questa operazione alla fine porti alla chiusura di Viale Verdi, operazione indispensabile per il rilancio dell'immagine della città. Montecatini è la città con la zona pedonale più piccola d'Europa, essendo limitata alla piazza del Popolo