Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 14/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

BASKET

Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.

BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Barni: "Finalmente l'integrazione tra parcheggi pubblici e privati"

16/5/2011 - 19:40

Angelo Barni, amministratore della Montecatini Parking, interviene sul nuovo piano dei parcheggi a Montecatini.

 

"Dopo anni di assenza di un piano organico dei parcheggi, per la prima volta a Montecatini, grazie all’interessamento in prima persona del vice sindaco Edoardo Fanucci, si realizzerà un unione d’intenti fra tutte le strutture di parcheggi pubblici e privati.
Questo avverrà grazie a una nuova cartellonistica indicatoria, per far conoscere e  convogliare gli utenti presso i parcheggi stessi. Il coordinamento consentirà un accesso più veloce, pratico e coordinato in città.
Ma non solo, i parcheggi saranno gratuiti, a tariffe agevolate o a tariffe più alte man mano che ci si avvicina al centro. Terminal bus offre anche tariffe agevolatissime per tutti i pendolari di Montecatini sia che lavorano in città sia che prendono il treno per altre città.
Il parcheggio Terminal bus, mette inoltre a disposizione spazi dove parcheggiare le biciclette, controllate da discrete telecamere per evitare problemi di danneggiamento o furto.


Ringraziamo di questa svolta il vice sindaco Fanucci, il quale lo ha lasciato stupito di questo nuovo corso.
Ricordiamo le nostre tariffe: un buono riservato agli alberghi per le autovetture dei clienti, ad un euro ad uscita indipendentemente dal tempo trascorso nel parcheggio (un'ora o una settimana paga sempre un euro), questo premia chi non usa la macchina, ma i servizi  di Montecatini, treno, funicolare, autobus, circolari, trenini e taxi). Le tariffe sono di 0,25 euro l’ora le ricaricabili e 0,10 euro l’ora per gli utenti della palestra o della  piscina.
I parcheggi saranno anche dotati di biciclette a noleggio (Terminal bus) che renderanno piacevole la permanenza in città, servizi navetta e piacevoli attrazioni.


Questo consentirà che la chiusura del centro sia vissuta come un opportunità per cambiare la visione della città, un avvicinamento agli standard europei per un centro termale/turistico. 
Non esistono oggi, località termali con il centro aperto, il turista deve godere la bellezza delle nostre Terme e parchi in assolutà tranquillità e soffermarsi a vedere una vetrina senza l’ansia di un figlio che gli finisca sotto una macchina".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2011 - 7:50

AUTORE:
capisco

capisco la difficoltà di un imprenditore che magari in passato ha investito con prospettive diverse...
il suo interesse è ovviamente giustificato anche se il suo discorso presenta alcune imprecisioni...

"Non esistono oggi, località termali con il centro aperto"

(si riferisce quindi alla chiusura notturna?...non esistono?sicurissimo?)


il turista deve godere la bellezza delle nostre Terme"

(vero, e aggiungerei MAGARIII fossero belle...)