L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Gentile Redazione,
ieri leggendo il vostro quotidiano on-line ed in particolare il servizio su Miss Italia a Montecatini non ho potuto fare a meno di notare un paio di commenti ironico – sarcastici sulla mia persona.
Fermo restando che ognuno ha il diritto di pensarla come vuole e che peraltro a me piace cogliere lo spirito ironico dei miei ‘avversari politici’, ho ritenuto opportuno scrivere due righe, giusto per chiarire la mia posizione.
Con disappunto ho notato che il mio commento, che riporto qui sotto, non è stato inserito mentre altri si sono aggiunti.
Se la scelta redazione è quella di far discrimine, appiattendosi così a quella che è la stampa cartacea ufficiale, ne prendo atto. Nel mio commento non colgo affermazioni da censurare, però ovviamente la mia è una considerazione di parte.
Buon lavoro e buona domenica
Cinzia Silvestri
“Ciao Luca, per quanto riguarda Miss Italia il mio giudizio l'ho espresso qualche giorno fa e non voglio tediare oltre.
Ciao Flavia, non credo di conoscerti ma non è questo il punto. Non voglio convincere nessuno, ma le vicende che hanno riguardato la mia esperienza politica non sono andate esattamente come le illustri tu. Ho lasciato la Lega Nord perché appoggiava Lapenna alle amministrative 2009, e l'ho scritto a chiare lettere nelle mie dimissioni (l'ex segretaria Giovannelli può confermare) e proprio perchè ho fatto opposizione alla Giunta Severi, così come mi chiedeva la gente e come sentivo di fare. Non ho partecipato alle elezioni e sono trascorsi diversi mesi (puoi informarti, se vuoi) prima che aderissi al coordinamento comunale del PdL di Montecatini. Ho espresso senza remore vicinanza e affetto ad Alberto Lapenna già dalla sera in cui uscì l'esito del ballottaggio per l'amicizia sincera che nutro nei suoi riguardi, sicura di aver fatto una cosa di cui non mi devo certo giustificare con chicchessia. In quanto al totem, sorrido alla battuta, ma lo lascio agli indiani. Buona giornata a tutti.”
RISPONDE LA REDAZIONE
I suoi commenti e le sue osservazioni sono sempre ben accetti, come certo avrà avuto modo di rilevare, anche considerando il rilievo che diamo ad essi ogni volta. Pertanto la mancata pubblicazione delle sue risposte è sicuramente dovuta a un disguido di carattere tecnico. Ci scusiamo di questo problema, che in ogni caso non ha nulla a che fare con le scelte della redazione.