Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Un successo la manifestazione a Pescia in difesa dell'ospedale

23/5/2011 - 8:41

PESCIA
Molta gente ha partecipato alla manifestazione in difesa dell'ospedale organiuzzata dal Comune di Pescia. Molti cittadini ma anche rappresentanti delle associazioni , dei sindacati e dei partiti, lavoratori dell'ospedale. Alle 17 è partito il corteo che,  è arrivato in piazza Mazzini. In prima fila il sindaco di Pescia, Roberta Marchi, insieme a tutta la giunta e a vari consiglieri comunali. Una volta arrivati in piazza, alla gente sono state distribuite migliaia di cartoline con sopra la foto dell’ospedale da un lato e l’indirizzo del presidente della Regione, Enrico Rossi, dall’altro. Tra i partecipanti anche l’europarlamentare della Lega Nord Claudio Morganti.

Il sindaco Roberta Marchi (nella foto) ha detto che questa non è la battaglia del Comune, ma di tutta la Valdinievole, ed ha invitato tutti i sindaci a unirsi alla battaglia. Altre manifestazioni sono in programma. Il 12 giugno è prevista l'iniziativa L'Ospedale siamo noi, con il coinvolgimeto dei bambini, e a settembre sarà organizzata una fiacolata notturna.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/5/2011 - 21:52

AUTORE:
carla

tengo molto all' ospedale di pescia,e chiedo che venga difeso con i denti ,percgè è sempre stato un ospedale funzionante al 100%oggi, come in passato .Chiedo alle autorità che leggeranno le email si mettano veramente una mano sul cuore e che difendino l'ospedale.Per favore per una volta lasciate da parte l'orgoglio ,soldi e tante altre cose superflue e fate in modo che non muoia cosi piano piano in agonia come sta facendo in questo periodo la struttora ,che frall'altro è utile non solo hai pesciatini ma anche a tutti quei paesini della svizzera pesciatina e altri che si troverebbero costretti a rivolgersi a pt o a lucca per avere il modo di ricevere cure la dove ce ne fosse bisogno.Ci lavora un personale sia medico che infermieristico qualificato per questo non fate sparire i reparti il personale c'è fate in modo che restino e che continui a vivere e a dare tutta la sua professionalità come ha sempre fatto in passato e continuerà per sempre se gli permettete di farlo.vi ringrazio e fiduciosa aspetto risultati positivi.

23/5/2011 - 11:21

AUTORE:
pesciatina

Sono una vecchia pesciatina,orgogliosa di esserlo, anche se ora abito altrove.Saro' sicuramente presente alla fiaccolata e ad altre manifestazioni per difendere "il nostro Ospedale".Abbiamo medici e infermieri straordinari;tante volte ho espresso il mio ringraziamento ed apprezzamento sui quotidiani,lo meritano.
Agguerriti andiamo avanti.