As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PONTE BUGGIANESE. Kin Sori Taekwondo Asd si conferma prima fra le società della Toscana anche fuori dalla propria regione, nel combattimento ancora grazie al settore giovanile e alle donne come già era accaduto nel campionato regionale toscano. Si è svolto a Genova il campionato interregionale di combattimento 2011 specialità olimpica aperto peer tutte le categorie di pesi e cinture. Sono andate a podio con 2 medaglie d’argento Leila Hamroudy, categoria cinture gialle, e Dalila Ait El Hassan, categoria cinture verdi/blu, dopo aver centrato le finali, oro con Kety Iacovangelo categoria verdi/blu che stravince una finale mai in discussione. Oro anche per Davide Bendinelli categoria verdi/blu. Oro per Cristina Perondi categoria gialle junior che vince prima del limite la finale, ed oro anche per Rudy Semola fra le cinture nere junior che vince al Golden Point una finale sofferta fino all’ultimo.. La domenica conclude la due giorni di Taekwondo con Mirela Barbulescu e Andreea Aldea ancora protagoniste con un argento ed un oro a conferma di una supremazia dopo le vittorie ottenute ai campionati toscani a Marzo e al Golden Dragon cup 2011 a maggio e il terzo posto di Simone Bensi; si ferma invece ai quarti di finale la gara di Federico Della Felice. Grande Festa a fine gara per i maestri Simone e Giacomo Niccolai e Antonio Lussu per il quinto posto ottenuto come società nella classifica finale a squadre con oltre 40 società partecipanti.