Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' un pianto liberatorio quello di Manuel De Micheli. Quando la vittoria pareva ad un passo dal marlianese Massimiliano Danesi, il pilota savonese ha sfruttato al meglio le risoluzioni effettuate al parco assistenza, portando la Peugeot 207 Super2000 sul gradino più alto del podio.
Quasi venti i secondi di vantaggio sulla penultima prova, con la conferma materializzata sui chilometri finali che, da nuovo leader, lo portavano nel centro città.
"Dedico la vittoria a chi mi ha seguito fin qui in Toscana - ha detto De Micheli sul palco d'arrivo - ed a Daniele, per lui era la gara di casa".
Un successo condiviso con Daniele Michi, copilota di Chiesina Uzzanese, con cui De Micheli sta condividendo un programma stagionale che lo vedrà, a breve, calcare i fondi intercontinentali di Madeira.
Per adesso si godono il successo della gara termale.
Gabriele Michi