Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Gian Marco Parlanti e Rebecca Foschi sugli scudi a Pistoia nella Coppa Toscana
AL campo scuola “Artidoro Berti” di Pistoia si è tenuta la fase interprovinciale della “Coppa Toscana” Ragazzi/e con grandi protagonisti gli atleti della Valdinievole.
Nei ragazzi vittoria a Gian Marco Parlanti dell' Atletica Monsummanese che nelle tre gare ha ottenuto punti 1785, bene il 5° posto di Lorenzo Fedi (1416), l' 8° per Rinaldo Capasso (1122), entrambi compagni di squadra del vincitore, mentre più lontani sono giunti Luca Miletti ( Monsummanese) con punti 801 e Tommi Kolaj (Uzzano) con 775.
Nelle Ragazze Rebecca Foschi (Borgo a Buggiano) si aggiudica la gara ottenendo punti 1823 davanti a Caterina Malacarne (Monsummanese) con punti 1488, 8a Rita Znida (1376), 10a Noemi Cerri (entrambe Borgo a Buggiano) con punti 1282.
Seguono poi Veronica Biagi (Uzzano), Giorgia Paci (Monsummanese), Rebecca Bonini (Pescia), Chiara D' Amaddio (Pescia), Matilde Franchi (Uzzano), Eleonora Mentechini (Borgo a Buggiano), Martina Nesci (Monsummanese), Alessia Nardini (Uzzano), Julia Ciardi (Borgo a Buggiano), Rym Ziada (Uzzano), Emma Franchi (Uzzano), Anna Michi (Borgo a Buggiano), Chiara Gori (Monsummanese) e Barbara Tamilla (Monsummanese).
Nella classifica di società le società valdinievoline vanno a punti solo nelle Ragazze con 2° posto per l' Atletica Borgo a Buggiano (7113), 4° per la Monsummanese (4999) e 5° dell' Atletica Uzzano (4694).
Giancarlo Ignudi