A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I coordinamenti della Valdinievole de La Destra e di Gioventù Italiana invitano i simpatizzanti a votare per i referendum.
"I referendum sono una cosa seria, sopratutto quando trattano temi importanti come l'acqua. Non cadiamo nella trappola di una certa sinistra di trasformarli in un referendum pro o contro Berlusconi. Un quesito referendario che impone una scelta di voto è quello sull’acqua, votaremo SI Per difendere l'acqua pubblica. Fondammo il progetto H2o nel 2006, quando la sinistra non aveva mai trovato il tempo di parlare del problema delle privatizzazioni, anche perchè negli anni precedenti, erano stati proprio loro ad avviarle ed ad incentivarle. I comitati dell'acqua a quel tempo non esistevano, e non vi erano né Bersani né Antonio Di Pietro a parlare delle vergogne delle lobby e delle multinazionali che volevano impossessarsi degli acquedotti italiani. Ora fanno i puritani, i populisti. Hanno fatto presto a dimenticarsi che cosa hanno fatto e come lo hanno fatto. Eppure sono proprio loro i grandi privatizzatori, che hanno fatto di tutto per impossessarsi delle nostre reti idriche. Invitiamo i nostriiscritti e simpatizzanti a non disertare la tornata elettorale.