A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il segretario provinciale di Gioventù Italiana - La Destra, Adolfo Danesi, interviene per dire la sua su Miss Italia.
"Anche per quest’anno siamo arrivati alla fine di questa lunga e estenuante ridicolizzazione della città di fronte al mondo intero. Premetto che non sono contrario a questo tipo di manifestazione, anche perché la kermesse della bellezza non può che far bene ad una città termale come Montecatini, la città delle Terme, la città della salute, la città denominata il Giardino d'Italia, la città del Duca Leopoldo, la città del "Pippo" nazionale, la città di Nilla Pizzi e di tantissimi altri personaggi.
Ecco, scusate, ho fatto un grande errore, la descrizione che ho appena fatto era la Montecatini di un tempo, non questa di oggi. Certamente la situazione incresciosa e di forte degrado che sta vivendo la città, non è da attribuire in toto né a questa amministrazione né a quella precedente, ma proviene da un susseguirsi di "decisioni non prese" e di "male amministrazione" che si stanno ripetendo negli anni.
Capisco la voglia di questa giunta di voler dimostrare che "qualcosa è stato fatto" o dire "noi gli eventi li abbiamo portati", ma questo non è altro che fumo negli occhi per coprire tutto quello che hanno promesso e non hanno ancora fatto e non faranno.
Cari amministratori, non si svende il nome di una città rinomata in tutto il mondo per un pugno di voti. Come scrissi l'anno scorso e come mi permetto di ripetere adesso, l'aver messo in piazza la situazione disastrosa della città non è altro che un ottimo biglietto da visita per non far venire nessuno a Montecatini Terme.
Il sindaco, in nome della giunta e sopratattutto in rappresentanza di tutta la città, nella serata conclusiva della edizione 2011 di Miss Italia, pubblicamente davanti alle telecamere si era impegnato nel promettere una seconda edizione nel nome delle novità, la nuova piscina delle Leopoldine e di una Montecatini ancora più bella. Beh, è trascorso un anno, la seconda edizione si è conclusa e il cantiere delle Leopoldine è fermo come l'anno scorso, la città è ugula se non peggiore. Questa non è promozione, questo è harakiri. Basta con le promesse, ora vogliamo i fatti o altrimenti tutti a casa e lasciamo la decisione ai cittadini".