As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Adolfo Danesi (segretario della Destra di Montecatini e segretario provinciale di Gioventù italiana) interviene per rilanciare una politica di destra in città.
"In queste settimane si stanno leggendo e stiamo assistendo a tanti e ottimi slogan pre-elettorali, si può dire che la campagna elettorale, anche se a un anno dalle elezioni, è già iniziata.
Il tema centrale è la sicurezza, tema centrale perchè effettivamente c'è un problema sicurezza in città, l'amministrazione non ha fatto e non sta facendo niente o perlomeno non abbastanza per assicurarla, si legge che il sindaco ha promesso nuove telecamere: ottimo, ma sono quattro anni che le stiamo aspettando. Si legge che verranno installate almeno due autovelox: spero al posto de dossi, si vedrà.
Sintesi, amministrazione allo sbando e senza idee. Per chi avesse voglia di perdere qualche minuto può rileggersi il programma elettorale di quattro anni fa de La Destra, in quel programma ci sono tante idee che ogni tanto sento proporre come se fossero idee nuove, tante altre che andrebbero adottate per risolvere gli attuali problemi. Questo vuol dire che il popolo di destra e chi fa parte di veri partiti di destra governativa hanno buone idee e sanno governare.
La Destra non è morta, la destra a Montecatini è presente e attiva. Forse fra un anno non si chiamerà più La Destra, ma i suoi facenti parte rimarranno gli stessi e ce ne saranno dei nuovi. Cittadini, basta con la vecchia politica formata da schieramenti catto-comunisti e social-democristiani. Se vogliamo cambiare questa città dobbiamo attuare delle politiche di destra, di una destra moderna e non nostalgica ma allo stesso momento bisogna riaccendere quel fuoco che hai tempi di Alleanza Nazionale ardeva nel 28 % degli elettori montecatinesi. Ci siamo, presto ci confronteremo su proposte e idee.
Ultima cosa, noi non facciamo accordi al buio, con tutti quelli che ci vorranno, pretenderemo chiarezza sui programmi e sulle persone; basta alla vecchia politica, basta ai vecchi politicanti e soprattutto cosa auspicabile, unione di tutte le forze di destra".