Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 29/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Duecento sbandieratori oggi si sfidano in piazza

12/6/2011 - 6:49

PESCIA

Duecento sbandieratori oggi a Pescia in piazza Mazzini per partecipare al Memorial Marco e Michele Bartolini", la grande manifestazione organizzata dall’assessorato allo Sport e Turismo di Pescia d’intesa con la Lega dei Rioni.

La giornata avrà inizio alle 10 in piazza Mazzini (in caso di pioggia, trasferimento al Comicent) e terminerà alle 12,30 per riprendere poi alle 15,15 con termine previsto alle 18,30.

Questi i gruppi storici partecipanti: Alfieri del Cardinale Borghese di Artena Roma, Associazione Sbandieratori e Musici Cigno Nero di Rivoli Torino, Contrada Borgo S.Giacomo Ferrara, Contrada Il Ponte Forte dei Marmi, Gruppo Sbandieratori e Musici del Rione Cattedrale Palio di Asti, Gruppo Sbandieratori e Musici del Sestiere Porta Tufilla Ascoli Piceno, Le Fiamme di Caracosta di Cerreto Guidi, Rione Nero Palio del Niballo Faenza, Sbandieratori dei Sestieri di Ventimiglia, Rione Ferraia Pescia, Rione S.Francesco Pescia, Rione S.Maria Pescia e Rione S.Michele Pescia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2011 - 19:47

AUTORE:
andrea f.

Oggi pomeriggio sono andato a Pescia per assistere a questa bella manifestazione. Sono andato in Piazza Mazzini, dove non c'era nessuno ma sul manifesto era riportato che , in caso di pioggia, la manifestazione si sarebbe svolta al mercato dei fiori. Ed in effetti la manifestazione si stava svolgendo al Comincent , un po' fuori mano. Fermo restando che non si può sminuire l'impegno degli organizzatori, certo il palcoscenico su cui si è svolta non ha niente a che vedere con la Piazza medioevale. Perchè si è fatta questa scelta pur essendo una bella giornata e non minacciasse pioggia? Queste manifestazioni senza la partecipazione popolare perdono almeno il 50% del loro fascino e del loro interesse, rimanendo in pratica riservata agli addetti ai lavori. Un vero peccato !