Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI
La cifra richiesta a Giampaolo Pazzini per il matrimonio con Silvia Slitti (erede del re del cioccolato) era quella prevista dal listino. Questo puntualizza la società termale.
«Una richiesta, i 15mila euro — puntualizzano le Terme — fatta a suo tempo verbalmente agli interessati e formalmente all’agenzia di eventi che ha richiesto il preventivo. A tale preventivo non è purtroppo seguito alcun riscontro formale. E’ da notare che l’organizzazione dell’evento avrebbe richiesto la chiusura totale al pubblico del Tettuccio nel pomeriggio dell’evento (l’8 luglio), in quello precedente e in quello successivo, e la presenza di una tensostruttura nel loggiato centrale per cinque gioni consecutivi. In relazione quindi agli impegni necessari e ai disagi che questi avrebbero comportato per i clienti delle Terme — prosegue Giovanetti — in un periodo di buona affluenza, la richiesta economica è da ritenersi particolarmente contenuta, e ciò in virtù della notorietà dei protagonisti dell’evento e della visibilità mediatica dello stesso. Terme di Montecatini, nel confermare la massima correttezza del proprio comportamento — conclude il responsabile commerciale — vuole comunque ringraziare la famiglia Pazzini per l’interesse dimostrato alla nostra città e formula ai futuri sposi i migliori auguri di serenità e prosperità».
Per la cerimonia al Tettuccio (due ore, dalle 12 alle 14 o dalle 18 alle 20) le Terme chiedono 500 euro più Iva per i residenti e mille per tutti gli altri