A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI
Una serie di appuntamenti e un gradito ritorno la Sagra del Bombolone negli spazi all'aperto della Parrocchia del Corpus Domini, storicamente il più grande centro di aggregazione della zona Sud di Montecatini Terme.
Tre giorni di intrattenimento, a partire da domani, Venerdì 17 Giugno, con uno stand gastronomico aperto dalle 19,30, un piccolo calesse e tanti giochi per bambini , un torneo di calcio e la musica dal vivo della associazione IN THE NAME OF LOVE. Durante la serata il giovane Lorenzo Cecchi presenterà la sua opera prima, il libro "Troppo Leggerei per essere sguardi".
Per Sabato 18 Giugno in programma tanti giochi a partire dalle 17:00, con esibizione degli sbandieratori e della scuola di danza Ballet Studio, lo stand gastronomico e la musica dal vivo del complesso UNA TANTUM
Domenica 19 Giugno i protagonisti sono loro, i bomboloni caldi! Esibizioni di difesa personale, una partita di calcio tra mamme e ancora musica dal vivo con Punta Quemada.
Il programma completo si può scaricare nell'allegato sottostante, mentre giriamo un messaggio del nuovo parroco, Don Pietro, già molto amato e molto attento alle esigenza di questa parrocchia così grande:
"La Sagra del Bombolone è sempre stato un momento di aggregazione nelle passate edizioni: vogliamo proseguire in questa direzione, perchè crediamo che la parrocchia debba restare un rifugio di serenità per le famiglie, un luogo di conoscenza e accettazione reciproca, il posto dove la pace e la convivenza nascono e crescono. Per sostenere le attività con i ragazzi e con le famiglie più bisognose c'è bisogno di sostentamento, ma soprattutto per essere comunità c'è bisogno della partecipazione di tutti. Le porte della nostra parrocchia sono sempre aperte, vi aspettiamo".
http://www.corpusdomini.eu/Corpus_Domini/HOME.html