Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:02 - 02/2/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65

DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

none_o

Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".

none_o

La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rotatoria permanente in via Del Salsero

21/6/2011 - 7:15

MONTECATINI

Disco verde della giunta al progetto esecutivo da 145mila euro per realizzazione in modo permanente la rotatoria all’intersezione delle vie del Salsero/dei Colombi/del Gallo. Da mesi all’incrocio ci sono i blocchi new jersey di plastica bianchi e rossi che ora andranno in soffitta...

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/6/2011 - 13:45

AUTORE:
Chiarimento rotatoria

Il mio cmmento si riferice alla risposta al Sig.Andrea F.e non certo al Sig.Gabbani che con questa storia non c'entra niente.Scusate l'errore.

22/6/2011 - 11:49

AUTORE:
andrea f.

Mi spiace che ci sia stato un fraintendimento ma io e lei siamo d'accordo al 100%. Il mio intervento voleva significare che forse fra tutte le problematiche che offre la zona Via dei Colombi- Via del Gallo ( sicurezza,rumore,controlli sul traffico, stato di manutenzione delle strade, ed avanti all'infinito) la priorità non era quella di fare una rotatoria permanente ma quei soldi potevano essere utilizzati meglio, ma sempre in quella zona.Solidarietà da uno di sottoverga!

22/6/2011 - 8:19

AUTORE:
Rotatoria

Chi ci abita come noi in questa zona,sà benissimo che il cittadino Montecatinese non conosce le nostre vere problematiche,è il caso di dire "cristo si è fermato in Via del Gallo"Caro signore lei vede che la rotatoria sia perennemnte in plastica come deterrente essendoci i vigili accanto,quanto mai sbagliato e disinformato,sappia che via del Gallo ha due divieti che riguardano la velocità (30 Km.all'ora) e l'altro del divieto(escluso gli autorizzati)del transito dei mezzi pesanti(camion)orbene sono pali messi lì a far cornice al panorama,nessuno qui li rispetta ,altrove in Biscolla sì.Quale lei pensa sia il deterrente della presenza dei vigili in questa zona,lei mi viene a dire che i soldi della rotonda andavano spesi meglio,magari in centro,non è così.Concordo sull'asfaltatura di via dei Colombi ma non è solo questo che rende la nostra zona invivibile.Saluti.

21/6/2011 - 19:47

AUTORE:
andrea f.

Scusate se mi permetto di discernere su una decisione già presa e quindi so ,in anticipo, di buttare via del tempo.La rotonda in questione funziona, riduce i pericoli dell'incrocio e funziona anche perchè gli automobilisti sanno che lì c'è il Comando della Polizia Municipale e quindi raddoppiano la prudenza.Ma avrebbe continuato a funzionare anche con i blocchi di plastica bianchi e rossi;ciò che proprio non funziona in quell'area è il fondo stradale, ed in particolare mi riferisco a quello di Via dei Colombi, che non esito a definire indegno ed altamente pericoloso per l'incolumità di automobilisti,motociclisti e soprattutto ciclisti. Vorrei anche ricordare che questa strada è priva , per ampi tratti, di marcipiedi, altro fattore di rischio. Tirando le somme mi sento di dire che quei soldi potevano e dovevano essere spesi meglio.

21/6/2011 - 17:45

AUTORE:
Polo Sud

Leggo con soddisfazione che la giunta ha finalmente deciso di eliminare la rotatoria in new jersey(plastica)non certamente gradevole a vedersi sostituendola con una permanente e,dal momento che si fanno lavori qui al Polo Sud pregherei di ricordarsi di riasfaltare i 200 metri di via dei Colombi,direzione ovest-est con avvallamenti datati non da poco,inoltre non stonerebbe una sistematina anche al manto stradale sconnesso allo stop di Via del Gallo(la circonvallazione tanto per capirsi)-Largo Caduti.Grazie

21/6/2011 - 8:58

AUTORE:
Già che soete in zona

Leggo che la giunta ha deciso,finalmente,di elimininare questa bruttura della rotatoria fatta con bidoni d'acqua ,e siete ad operare pertanto in zona che si definisce Sud o "sottoverga,io direi più propriamente POLO SUD data la distanza e l'abbandono dall'amministrazione,date una asfaltatura anche alle buche ,da anni,esistenti nel tratto ovest-est di Via dei Colombi ed anche nel tratto di via del Gallo(stop con largo caduti nei Lager.Grazie