As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Ds della Giusfredi Verinlegno svela i segreti del circuito che domani assegnerà la maglia di Campionessa Italiana tra le donne junior
MILAZZO (ME) - Meno di 24 ore al via del Campionato Italiano Donne Junior, in programma domani a Milazzo con partenza alle 9.30. Già in queste ore le atlete che saranno impegnate nella prova tricolore, stanno provando il tracciato che si compone di un circuito di 10,4 chilometri da ripetere per sette volte.
Ad illustrarci meglio le difficoltà della prova è Monica Lo Verso, Ds della Giusfredi Verinlegno che vanta tra le proprie fila la neo campionessa italiana a cronometro Rossella Ratto: "Un percorso che a primo avviso può sembrare facile ma che riserva non poche insidie - racconta Lo Verso - le sette ripetizioni della salita che contraddistingue il circuito, se affrontate di buona lena sin dai primi giri, possono determinare una netta selezione. Se così sarà, a giocarsi la vittoria potrebbe essere un gruppetto forte al massimo di una ventina di unità. In definitiva - conclude Monica Lo Verso - un percorso per ragazze in forma che non soffrono la salita e che farà emergere le migliori atlete a livello nazionale"
Nella foto la conferenza stampa di presentazione dell'evento