L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il Ds della Giusfredi Verinlegno svela i segreti del circuito che domani assegnerà la maglia di Campionessa Italiana tra le donne junior
MILAZZO (ME) - Meno di 24 ore al via del Campionato Italiano Donne Junior, in programma domani a Milazzo con partenza alle 9.30. Già in queste ore le atlete che saranno impegnate nella prova tricolore, stanno provando il tracciato che si compone di un circuito di 10,4 chilometri da ripetere per sette volte.
Ad illustrarci meglio le difficoltà della prova è Monica Lo Verso, Ds della Giusfredi Verinlegno che vanta tra le proprie fila la neo campionessa italiana a cronometro Rossella Ratto: "Un percorso che a primo avviso può sembrare facile ma che riserva non poche insidie - racconta Lo Verso - le sette ripetizioni della salita che contraddistingue il circuito, se affrontate di buona lena sin dai primi giri, possono determinare una netta selezione. Se così sarà, a giocarsi la vittoria potrebbe essere un gruppetto forte al massimo di una ventina di unità. In definitiva - conclude Monica Lo Verso - un percorso per ragazze in forma che non soffrono la salita e che farà emergere le migliori atlete a livello nazionale"
Nella foto la conferenza stampa di presentazione dell'evento