Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato a Lidò Le Panteraie il tronista Andrea Angelini direttamente da Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il tronista più corteggiato delle ultime stagioni, Andrea Angelini è passato alla storia come il tronista più confuso della trasmissione Uomini e Donne dopo che, arrivato il momento della scelta, ha dichiarato a tutti di volere al suo fianco Perla, la corteggiatrice eliminata già da oltre un mese dal programma. E dopo aver suscitato le critiche di tutti i presenti, corteggiatrici comprese, Andrea Angelini aveva sbandierato ai quattro venti il suo amore per Perla Cupini, tanto che, una volta fuori da Uomini e Donne aveva avuto un ulteriore incontro con lei fino a iniziare una frequentazione assidua. Un serata dedicata a tutte le donne quindi, le quali avranno la possibilità di entrare gratis nel locale attraverso le liste accreditate entro mezzanotte e mezzo.
Due alternative per la cena, entrambe di altissima qualità. Si potrà cenare infatti nel Club Restaurant in terrazza scegliendo fra un menù di mare ed un menù di terra. Per i più esigenti Lidò Le Panteraie propone la cena nel Ristorante Fantastico: solo 40 posti , menù alla carta, servizio di alto livello con cameriere dedicato. Per gli amanti della cena in movimento scelta obbligata del buffet party.