Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Pronostici per mercoledì 6 luglio al Sesana di Montecatini
Serata impostata sulla tris-quartè-quintè ma non priva di altre corse interessanti e aperte.
1 corsa: Nevada Ors cavalla dalla genealogia regale benchè abbia fallito le ultime prove nel contesto è la favorita d’obbligo.Proveranno a fermarla Neoneli,Nikole e Notte Tempestosa.
4 – 2 – 5 – 7
2 corsa: Olympia of Brown la nostra prima indicazione. Opera Nor, Oreas e Otelmass sono però avversarie di tutto rispetto
2 10-6-8
3 corsa: Olmer Breed reduce dal Nazionale sia pure senza frutti, merita il pronostico.Ophi Graal è la prima alternativa ma anche Onestar lb e Oran Allez non staranno a guardare.
6 – 5 – 2 – 4
4 corsa: Mayon Dei greppi può tornare al successo ma deve stare attento a Mondeo Rodi.
Merylin Grad e Messalina allmar di rincalzo
11-12-7-8
5 corsa: Ecco la tris: Guttusoz è sembrato un po’ meno esplosivo di qualche settimana fa, ma comunque resta il nostro favorito. Gli avversari più pericolosi potrebbe trovarli in prima fila.
Ci piace molto Mike degli Ulivi sfortunato in Tris a Bologna di recente, mentre cavalli come Ioseph dei greppi e Lannion Allez non sono molto in forma, magodono di posizione invidiabile.
Morgana of Brown e Monarca Jet con Bellei hanno altre corpose possibilità. Ma come sempre nelle tris le sorprese sono possibili.
16 – 3 – 15 – 4 –5 –18
6 corsa: Osgiliath Baba può trovare la vittoria sfuggitagli per poco di recente. Orango Tal invece ha vinto all’ultima e vuole replicare. Omar Capar e Onenn allez le sorprese più probabili.
6-4-3-1
7corsa: La Serena dal 6 può tentare la corsa di testa. My Flower tenterà di impedirglielo. altre chances per Gonch , Like Money e Final Time
6 –1 – 13 – 11
8 corsa: Qui Gladiator Olm sembra di categoria superiore e sarà il favorito su Ibo del Sebinoù, Imperatore Grad e Green Action Hbd
11 – 8 – 2 – 4
9 corsa: Si chiude con gli allievi. Proviamo Nubia dei Greppi su Nicol grad poi Ninfa Press, Nirvana cap e Nicegiò.
10- 1 – 6 - 5