Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
PRONOSTICI PER MERCOLEDI 13 LUGLIO al Sesana di Montecatini
1 corsa: Olympia Of Brown è la più titolata ed anche se di recente non ha vinto può riudcirsci in questa occasione. Divide il pronostico con Ownership Wise che ha corso poco ma è pronto per vincere e soprattutto con Orlando Fp vincitore all’ultima uscita. Sorpresa Onymede Olm
1 – 4 – 9 – 3
2 corsa: Memole sembra una favorita netta. Proveranno a contrastarla Lyuma Gv, Mister Grif e Mondo dell’Est.
3 – 2 – 4 – 5
3corsa: Nevada Ors, favoritissima l’ultima volta ha fallito. Ci riprova ancora da favorita. Nirvana cup in ordine è più di una sorpresa Possomo inserirsi anche altri tracui scegliamo Naima Lans e Nilla Jet
9 – 6 – 3 – 10
4 corsa: Bella corsa. Osasco di Ruggi se non rompe. Oroscopo che ha provato i gran premi.Oran Allez sempre regolare a ottimi livelli e Olaf Om proveniente da Palermo con ottimi attestati sembrano i migliori, ma anche tutti gli altri hanno carta da far valere.
8- 6 – 7 – 3
5 corsa: Lovanio Jet può tornare al successo, deve battere la ben messa Morcheeba Club.
Mondeo Rodi ha anche buone possibilità. Per la piazza Leibniz Rab.
5 – 2 – 8 – 6
6 corsa: Centrale con Nakitast favorita. Avversari la novità Number One Italia, Nino El Matto sempre in ordine e Noè Degli Dei.
6 – 5 – 4 – 1
7 corsa: Maurice Du lac passa dalla serie di vittorie alla serie di rotture. Ora è in serie negativa, ma potrebbe invertire la tendenza. A corsa senza errori è il netto favorito. Iliade Brown può approfittare dell’ errore del favorito. Terza forza Masanielllo su Magico Ors
9 – 6 – 4 – 8
8 corsa: Chiusura con gli allievi e conseguente incertezza. Proviamo Libera de Sangi su Missionimpossible, Lelouch e Footing di re, ma ci sta di tutto.
5 – 10 – 3 - 11