L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
BUGGIANO
«Letizia Zei sarà il nuovo vicepresidente del Consiglio Comunale di Buggiano». A darne notizia è Fabrizio Bonelli, capogruppo della Lega Nord nell'assemblea comunale buggianese.
«È interessante far notare – spiega Bonelli – che il Consiglio Comunale non ha mai avuto né un presidente né un vice perché nel precedente regolamento non era previsto. Nella giornata di ieri (giovedì 8 luglio, ndr) sono stati eletti entrambi. Per noi – afferma entusiasta – è una grande soddisfazione. Dopo il primo presidente leghista del Consiglio Comunale a Pescia, Oliviero Franceschi, si aggiunge un altro tassello verde. Alla Zei vanno i miei personali auguri di buon lavoro per l'importante carica che andrà a ricoprire». Alla neo vicepresidente è stata riconosciuta la propria capacità di sintesi e di equilibrio e promette: «sarò imparziale e svolgerò al meglio il mio nuovo incarico. Ricambierò la fiducia datami, lavorando con professionalità e rigore. Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno creduto in me e nel mio lavoro».