As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il consigliere comunale ex Lega Nord di Buggiano e vicepresidente del consiglio comunale, Letizia Zei aderisce al progetto politico dell’onorevole Angelino Alfano. Da oggi la denominazione del gruppo di appartenenza è Nuovo Centrodestra. A darne notizia è la consigliera, la cui adesione rappresenta una fra le primissime “quote rosa” toscane fra le fila del nuovo progetto politico.
«Quella di Alfano – sottolinea – rappresenta una scelta di responsabilità nei confronti degli italiani che permetterà di superare l’ostacolo di semplici logiche di schieramento per approdare a un programma costruito sui fatti in una fase di difficoltà nella rappresentanza politica del Paese.
Per quanto riguarda il mandato affidatomi dai cittadini – continua – il mio percorso continuerà a sostegno delle problematiche di Buggiano e dei suoi abitanti, all’insegna della vicinanza ai loro bisogni ai quali la politica ha il dovere di rispondere soprattutto in questa fase di incertezza.
Politica quindi di programmazione e gestione dell’amministrazione cioè, che sia risultanza di lavoro magari fra forze diverse e complementari che facciano del dialogo e del confronto icona di intelligenza. Tutto questo rifiutando di rappresentare una forma di opposizione che rischia di subordinare l’interesse del paese all’esigenza di una autoreferenzialità ostinata».
Il nuovo gruppo Nuovo Centrodestra si mette quindi al servizio di tutti gli eletti di centrodestra che hanno deciso di seguire il nuovo corso indicato dal ministro dell’Interno nonché vicepresidente del Consiglio dei ministri.