Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
MONTECATINI
Lo stabilimento Tettuccio resterà aperto tutte le sere. E' un progetto a cui stanno lavorando l'assessore Bruno Ialuna e le Terme. Quest'anno l'apertura dovrebbe essere a carattere sperimentale, ma dal prossimo anno l'operazione potrebbe diventare permanente, con la possibilità di visitare lo stabilimento anche in notturna.
Nel mese di luglio lo stabilimento è già restato aperto molte sere, per le manifestazioni che si svolgono all'interno, ma questa volta si tratterebbe di dare una maggiore continuità all'accesso. In pratica dovrebbe restare sempre aperto il bar che si trova all'interno, e questo potrebbe consentire anche notevoli risparmi alla società in quanto ci sarebbe bisogno di meno personale per garantire l'apertura dello stabilimento.
Se il bar restasse aperto tutte le sere, potrebbe diventare un luogo di ritrovo per montatinesi a turisti, anche considerando che si affaccia sull'isola pedonale, una zona incantata in mezzo al verde dei giardini. Inoltre il locale potrebbe diventare un punto di richiamo per il passeggio serale, attirando gente , e quindi facendo vivere anche quella zona di viale Verdi che adesso è poco frequentata per mancanza di attrazioni.