Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI
Lo stabilimento Tettuccio resterà aperto tutte le sere. E' un progetto a cui stanno lavorando l'assessore Bruno Ialuna e le Terme. Quest'anno l'apertura dovrebbe essere a carattere sperimentale, ma dal prossimo anno l'operazione potrebbe diventare permanente, con la possibilità di visitare lo stabilimento anche in notturna.
Nel mese di luglio lo stabilimento è già restato aperto molte sere, per le manifestazioni che si svolgono all'interno, ma questa volta si tratterebbe di dare una maggiore continuità all'accesso. In pratica dovrebbe restare sempre aperto il bar che si trova all'interno, e questo potrebbe consentire anche notevoli risparmi alla società in quanto ci sarebbe bisogno di meno personale per garantire l'apertura dello stabilimento.
Se il bar restasse aperto tutte le sere, potrebbe diventare un luogo di ritrovo per montatinesi a turisti, anche considerando che si affaccia sull'isola pedonale, una zona incantata in mezzo al verde dei giardini. Inoltre il locale potrebbe diventare un punto di richiamo per il passeggio serale, attirando gente , e quindi facendo vivere anche quella zona di viale Verdi che adesso è poco frequentata per mancanza di attrazioni.