Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
La società Terme di Montecatini S.p.A. è intenzionata ad affidare, con contratto di affitto di ramo di azienda, la gestione del bar interno dello stabilimento La Salute posto in viale della Salute a Montecatini Terme.
Lo stabilimento La Salute è adibito alla cura idropinica e manifestazioni varie per l’intrattenimento della clientela termale.
Il locale bar si affaccia sul parco ad est dello stabilimento ed è costituito da un’ampia sala di mq. 216 di cui mq. 32 per banco consumazioni e ripostigli, oltre ad un area esterna di circa 100mq. per il servizio ai tavoli all’aperto.
L’attività è dotata di licenza per la somministrazione di alimenti e bevande congiunta all’attività dello stabilimento, ed è a servizio dei frequentatori dello stesso con l’obbligo di osservare l’orario di apertura al pubblico.
Gli interessati alla gestione del bar dovranno fornire le proprie referenze nel settore della ristorazione, nonchè dare indicazioni sul canone annuo offerto, sulle modalità di pagamento e sulle garanzie.
Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 23 marzo in busta chiusa presso la sede della società Terme di Montecatini S.p.A. viale G. Verdi 41 in Montecatini Terme, indicando sul plico la dicitura “Offerta di affitto Bar Terme La Salute”.
La società Terme presceglierà l’offerta ritenuta più conveniente sulla base del canone e delle condizioni offerte. Il presente invito e la ricezione di eventuali offerte non comportano, per la Terme di Montecatini S.p.A., alcun obbligo o impegno di affitto nei confronti dei manifestanti interesse.
Per acquisire ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi alla direzione generale della società telefonando al n. 0572 778401 oppure inviando una email a direzione@termemontecatini.it.