Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA
Il sindaco Roberta Marchi riceve un nuovo no alla proposta, avanzata negli scorsi giorni ai gruppi consiliari, di allargamento della maggioranza.
Anche la lista civica di Pescia Democratica non accolgie la proposta di entrare nella maggioranza.
«Prendiamo atto - si legge nella nota del gruppo - della proposta del sindaco, ne apprezziamo lo spirito (speriamo più dovuto alla reale preoccupazione per le sorti della città che non dettato dalla contingenza numerica), ma non siamo interessati a entrare in maggioranza. Ci siamo contraddistinti per un’opposizione seria, con l’interesse della comunità come unica bussola».
Pescia Democratica si dice disponibile a un confronto serio sui singoli temi, ma non a fare da "stampella" a una maggioranza che appare in crisi. Secondo Pescia Democratica il sindaco dovrebbe dare le dimissioni.