Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONSUMMANO. Giulia Fontana, 20 anni di Uzzano, è Miss Monsummano 2011. Il verdetto è arrivato lunedì sera alla Festa Democratica allestita nell’area Loik, davanti a un pubblico di circa 400 persone. Elegante e sinuosa sul palco, a suo agio sia in abito da sera che in costume da bagno, Giulia (che tra i premi ha anche ricevuto un diadema da Bijoux) ha conquistato meritatamente il titolo di reginetta della città. Inutile dire della sua grazia. E sì che la concorrenza era agguerrita: tutte splendide le 22 ragazze in passerella. Seconda classificata Clarissa Maccioni (Miss Gaudia Day), terza Greta Cagna (Miss All Stars Viaggi), quarta Francesca Rinaldi (Miss Meldy Home Atelier). La terza edizione del concorso di bellezza però, ha offerto anche molto altro. Anfitrione (e presentatore per l’occasione) il monsummanese doc Mario Diolaiuti. Sul palco due esibizioni d’eccezione: quella della cantante Eleonora Lari, finalista al Festival di Castrocaro e protagonista del Radio Bruno tour, e quella del comico e intrattenitore toscano Massimo Antichi (sue le imitazioni di Renato Zero e Vasco Rossi, con L’inno del corpo sciolto di Benigni come chiusura finale). Grande il lavoro anche nel backstage (coordinato da Gabriella Nannini): la scuola di danza Smile Dance per il balletto delle Miss, il make up affidato a Gaudia Day, le acconciature a Sabrina Ad Fashion e la fotografia a Digital Foto. Il nuovo format pensato dagli organizzatori (Alessandro Marraccini, Angela Bartoletti e Luca Buccellato), con l’allestimento della kermesse fatto tutto a Monsummano, ha riscosso notevole successo.