A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO. Giulia Fontana, 20 anni di Uzzano, è Miss Monsummano 2011. Il verdetto è arrivato lunedì sera alla Festa Democratica allestita nell’area Loik, davanti a un pubblico di circa 400 persone. Elegante e sinuosa sul palco, a suo agio sia in abito da sera che in costume da bagno, Giulia (che tra i premi ha anche ricevuto un diadema da Bijoux) ha conquistato meritatamente il titolo di reginetta della città. Inutile dire della sua grazia. E sì che la concorrenza era agguerrita: tutte splendide le 22 ragazze in passerella. Seconda classificata Clarissa Maccioni (Miss Gaudia Day), terza Greta Cagna (Miss All Stars Viaggi), quarta Francesca Rinaldi (Miss Meldy Home Atelier). La terza edizione del concorso di bellezza però, ha offerto anche molto altro. Anfitrione (e presentatore per l’occasione) il monsummanese doc Mario Diolaiuti. Sul palco due esibizioni d’eccezione: quella della cantante Eleonora Lari, finalista al Festival di Castrocaro e protagonista del Radio Bruno tour, e quella del comico e intrattenitore toscano Massimo Antichi (sue le imitazioni di Renato Zero e Vasco Rossi, con L’inno del corpo sciolto di Benigni come chiusura finale). Grande il lavoro anche nel backstage (coordinato da Gabriella Nannini): la scuola di danza Smile Dance per il balletto delle Miss, il make up affidato a Gaudia Day, le acconciature a Sabrina Ad Fashion e la fotografia a Digital Foto. Il nuovo format pensato dagli organizzatori (Alessandro Marraccini, Angela Bartoletti e Luca Buccellato), con l’allestimento della kermesse fatto tutto a Monsummano, ha riscosso notevole successo.