Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Franco Pazzaglini, appena nominato amministratore unico della Montecatini Parcheggi & Servizi, scrive una lettera di ringraziamento e di intenti per la sua nuova carica.
"La nomina ad Au della MP&S segna l’inizio di un nuovo percorso nella mia vita e fa emergere sentimenti nuovi e responsabilità da gestire.
Desidero evidenziare 3 emozioni , tra le tante, che in questo momento maggiormente ricorrono:
1. La gratitudine verso la Giunta, i Consiglieri e i membri dell’Assemblea comunale del PD , che hanno unanimemente richiesto la mia disponibilità.
2. L’entusiasmo quale forte motivazione per affrontare questa nuova "avventura" dove peraltro le linee imposte dalla nuova Finanziaria richiederanno anche per le partecipate maggiore cautela per assolvere a determinati compiti e investimenti.
3. Un naturale dispiacere, nel lasciare il ruolo di consigliere e capogruppo del Pd nell’assemblea ruolo che ho svolto con passione e impegno, nel rispetto degli elettori e dei consiglieri stessi, che in questi anni mi hanno sempre dimostrato la loro competenza e disponibilità nell’aiutarmi a svolgere questo importante ruolo.
Questo mio incarico è un segno chiaro di come l’attuale amministrazione e il PD, desiderano rendere trasparenti i passaggi e le figure che amministrano : il mio nome ad amministratore unico è una scelta politica dichiarata, non è una scelta tecnica, benché le competenze tecniche acquisite nella vita professionale certo aiutano .
E’ con questa mia chiarezza d’intenti desidero continuare il percorso intrapreso dalla MP&S per dotare la città di un nuovo parcheggio in posizione centrale e strategica e di collaborare con l’amministrazione a migliorare quei servizi che attualmente sono in sofferenza, con tutti i rischi che tale scelta comporta"