A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un palcoscenico di elevato spessore, una vettura altamente competitiva e l'ennesima occasione di ben figurare al di fuori dei confini nazionali. Daniele Michi, talentuoso copilota di Chiesina Uzzanese, è pronto ad immergersi nella bagarre del “Rali Vinho da Madeira”, a Funchal, appuntamento portoghese di Campionato Europeo Rally, in scena dal 4 al 6 agosto.
Un cocktail di agonismo e spettacolarità, articolato su diciannove prove speciali che, sull'isola dell'Oceano Atlantico, lo vedranno affiancare il forte pilota ligure Manuel De Micheli, protagonista di un avvio di stagione altamente redditizio in termini di risultati.
Ad assecondare le aspettative dell'equipaggio italiano sarà la professionalità del team alessandrino Erreffe, struttura altamente qualificata che metterà a disposizione la propria Peugeot 207 Super2000, vettura già protagonista nella brillante apparizione rallistica montecatinese della prima metà di stagione, dove soltanto una penalità riuscì a vanificare una meritata vittoria assoluta da parte dei portacolori della scuderia Xrallyteam.
“Abbiamo testato la vettura in una importante sessione di test – ha commentato Daniele Michi, a pochi giorni dalla partenza per l'isola portoghese – per Manuel si tratta della prima apparizione al di fuori della nostra nazione, per me l'occasione di rivivere i brillanti trascorsi di due anni fa che mi videro centrare la seconda piazza tra le due ruote motrici, nel Campionato Intercontinentale”.
Con il numero dieci sulle fiancate, Manuel De Micheli e Daniele Michi se la vedranno con i “big” della serie continentale, a partire dal campione europeo in carica Luca Rossetti, in gara su Abarth Grande Punto e dei locali Bruno Magalhàes, Vitor Sà oltre che del forte connazionale Luca Betti, tutti in gara su Peugeot 207 Super2000.
Per il copilota di Chiesina Uzzanese si tratta della seconda partecipazione al Rally di Madeira, già interessato dalla titolarità intercontinentale e divenuto, nella stagione 2011, uno degli appuntamenti più attesi del calendario di Campionato Europeo.
“Cercheremo, come al solito, di ben figurare – prosegue Michi – sarà importante immedesimarsi fin dalle prime battute in questo contesto decisamente impegnativo. A differenza dell'edizione 2009, quest'anno sarò sul sedile di una vettura molto più performante. Manuel De Micheli è un pilota di assoluto valore, pur essendo alla prima esperienza internazionale”.
Motori accesi nel corso della mattina di giovedì 4 agosto, dove lo shakedown anticiperà la partenza vera e propria, prevista nel primo pomeriggio. A seguire, sarà la prova spettacolo a regalare i primi riscontri cronometrici, seguita da due tappe che, nei due giorni successivi, catalizzeranno l'attenzione dei numerosi appassionati attesi. Arrivo previsto per le ore 17.10 di sabato 6 agosto, a Funchal, dopo che gli equipaggi avranno percorso ben centosettanta chilometri di prove speciali.