Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Erano quasi 150 i podisti che hanno preso parte alla “Camminata dei 3 Mulini” ad Orsigna, gara podistica organizzata dalla Silvano Fedi Pisatoia che assegnava anche il “Memorial Lele e Peppe”. Nonostante il percorso non proprio pianeggiante ad imporsi è stato Fabrizio Becattini (Atletica Vinci), che sembra aver ritrovato il giusto ritmo, che ha avuto la meglio su Alessio Guazzini (Lastra a Signa) e Fabio Venturini (Silvano Fedi Pistoia). Graziano Petrucci (Silvano Fedi) fa sua la categoria Veterani superando Alberto Tofanelli (Toscana Atletica Empoli) e Ciro Nardella (Montemurlo) mentre negli Argento podio più alto per Gerardo Baicchi (Cai Pistoia) che batte il compagno di colori Roberto Corradossi e Domenico Coco (Silvano Fedi) e negli Oro successo di Romano Lomis (Silvano Fedi Pistoia). Ancora una vittoria nella gara femminile per Ester Zio (Montemurlo) davanti a Gianfranca Secci, anch'essa della società laniera, e Monica Franchi (Atletica Prato), con invece Liuccia Grassi (Le Panche Castelquarto) che sale sul gradino maggiore nelle Veterane superando Maria Amelia Nardi (La Stanca valenzatico) e Maria Pasdquariello (Atletica prato). La classifica per società è nel segno della Fattori Quarrata con 12 iscritti poi La Stanca Valenzatico (7) e Atletica Prato (6).