Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 17/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Fabrizio Becattini si impone ancora una volta nella Mezza di Befana

7/1/2011 - 15:48

E' ancora una volta Fabrizio Becattini, portacolori dell'Atletica Vinci, a tagliare per primo il traguardo dello <<Stadio Benedetti>> di Buggiano nella terza edizione della <<Mezza di Befana>>, gara podistica competitiva sul percorso di km 21,097 organizzata dalla  società Atletica Borgo a Buggiano con la collaborazione dell'associazione <<Gocce di Vita>> onlus  di Uzzano, il cui ricavato andrà a favore della <<Casa del Bambino Arcoiris>> di Tocabamba in Perù.

Al via 400 concorrenti, di cui 276 hanno portato a termine la gara competitiva e dopo 1h14'56" il podista pistoiese, che ha  dedicato al padre il successo nel giorno del suo compleanno, conferma di essere imbattibile su questo traguardo, avendo vinto tutte e tre le edizioni, superando in volata Lorenzo Checcacci (Alpi Apuane) mentre poco più lontano giunge Alessandro Galizzi (Atletica Isola D'Elba), che con i due era rimasto insieme fino a poche centinaia di metri dalla fine.

Alle spalle del trio poi si piazzano Mauro Lucera (Team Running Livorno) e Nicola Matteucci (Atletica Vinci). Fra le donne a imporsi è invece Rosa Casullo (Runners Barberino del Mugello) in 1h35'11" davanti a Francesca Andreottti (Silvano Fedi Pistoia), Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano) Elisa Sorini (All Running) e Elisa Paddeu (Libera).

Fra i veterani grande prestazione di Mauro Lucera (Team Running Livorno), quarto assoluto e primo di categoria in 1h19'18", che si sbarazza di Giuliano Lagomarsino (Frecce Zena) e Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile), mentrre fra gli argento a salire sul podio più alto è Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) che batte Alessandro Vignozzi (Fiesole Outdoor ) e Enzo Palatresi (Toscana Atletica Empoli).

Infine  nelle vaterane vittoria di Maria Amelia Nardi (La Stanca Valenzatico) superando Antonietta Schettino (Massa e Cozzile) e Donatella Serafini (Marciatori Marliesi).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: