Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BOCCE
Giacomo Lorenzini vince il Gp Provincia di Trapani

2/8/2011 - 14:20


Giacomo Lorenzini (Avis) vinceil Gp della Provincia di Trapan.

 
MONTECATINI. La bocciofila Montecatini Avis sbanca anche in Sicilia. Giacomo Lorenzini, portacolori della società termale, è andato a scegliere la Sicilia per apporre l’ennesimo sigillo al suo palmares. Domenica scorsa nel bocciodromo comunale di San Vito Lo Capo è andato in scena il Gran premio Provincia di Trapani, senza ombra di dubbio la più bella manifestazione dello sport delle bocce organizzata in Sicilia, e Giacomo è riuscito a salire sul gradino più alto del podio. Certo niente lasciava presagire la bella vittoria, il ragazzo gode di ottima forma, ma nell’ultimo periodo le cose non andavano molto bene. Anche sabato scorso, sempre nello stesso impianto, si era svolta l’anteprima del Gran premio, ovvero una manifestazione a invito ristretta ai giocatori più accreditati iscritti alla gara.r Lorenzini era stato eliminato in semifinale dal modenese Paleari (vincitore della parata sull’anconetano Cappellacci. Ma alla domenica tutto si avvia sul binario giusto, Giacomo vince agevolmente il girone eliminatorio disputatosi a Marsala, e nelle finali in un bocciodromo gremito di pubblico, si sbarazza agevolmente prima del palermitano Filippo D’Alessandro, poi del beniamino locale Stefano Bonfiglio, infine nella finale si ritrova di fronte quel Diego Paleari della Rinascita di Budrione (Modena) che il giorno precedente lo aveva eliminato. Ma stavolta Lorenzini si impone con un secco 12-8.

Grande soddisfazione nell’ambiente biancoceleste, dopo la delusione patita nell’ultima giornata del campionato, il secondo posto di Fasulo-Bonelli a Cremona nella classica sulle rive del Po, questa vittoria riporta euforia fra gli appassionati locali.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2011 - 18:07

AUTORE:
Sicilia

L'articolo non riporta l'autore,ma si capisce la fonte ,fermo restando la bravura indiscussa di Giacomino,trovo che la gara in oggetto non fosse poi una gara ad alti contenuti ,il girone a Marsala era cmposto da 5 giocatori di B e due di A,su 104 iscritti solo 5 erano della pari categoria del montecatinese.Comunque bravo a Giacomo che riporterà qest'anno la sua società alla massima serie.