L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
La famiglia polacca di nove persone fu assassinata dai tedeschi per aver dato rifugio ai vicini di casa ebrei.
Il camping Belsito, situato sulla collina tra Montecatini Terme e Montecatini Alto, ha rinnovato una delle sue attrezzature principali e di maggior pregio: la piscina. In un momento dove gli investimenti privati per la rivalutazione delle strutture esistenti non sono all’ordine del giorno, la proprietà ha deciso di valorizzare il grande complesso turistico, già ricco di numerosi comfort, dotandolo di una nuova grande piscina di oltre 550 mq di specchio d’acqua.
Da luglio è infatti attiva per i clienti del campeggio questa nuova grande vasca polivalente, dotata di zona bambini con spiaggetta relax e giochi d’acqua per i più piccoli con zampilli scenografici e getto a vulcano. Nella zona ludica della piscina sono stati ricavati 18 lettini idromassaggio, 6 zone geyser ad aria e 3 potenti getti a cascata per il massaggio cervicale.
Gli impianti tecnologici e di trattamento acqua sono stati curati da Culligan, che ha impiegato complessi a diatomee, per l’illimpidimento più raffinato ed economico per la filtrazione dell’acqua in piscina.
Ma il rinnovamento non ha interessato solo la piscina, ma anche il ristorante bar pizzeria del camping, che da giugno serve ai propri clienti l'acqua ambiente, naturale e fredda del nostro Aquabar. Acqua a chilometri zero senza rifiuti: questo vuol dire migliaia di bottiglie di plastica risparmiate all'ambiente.
Il camping Belsito si può così definire un cliente 100% Culligan.