Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Alle 14 scenderanno in campo nel Milan Abbiati fra i pali, quindi Abate, Nesta, Thiago Silva e Zambrotta in difesa; Gattuso, Van Bommel e Seedorf sulla linea del centrocampo, infine Boateng alle spalle di Robinho, scelto come spalla di Ibra. Cassano e Pato pronti ad entrare. Robinho conferma ancora una volta quanto sia importante nella filosofia di Allegri; sbaglierà tanti gol, ma è sempre presente, con la sua velocità e la capacità di lanciare in gol, Ibra in primis, i suoi compagni. Il clima in casa rossonera è tra i più ideali.
In casa Inter i molti assenti non impediscono a Gasperini di mettere in campo una squadra competitiva ed in grado di aggiudicarsi il Trofeo.
Bomber Giampaolo Pazzini è annunciato in gran forma ed i tifosi interisti si aspettano molto da lui. Giampaolo suona la carica: “Il derby conta perché è una finale, non perché un risultato negativo potrebbe condizionare il nostro lavoro in vista del campionato. L' Inter ha fame e ha voglia di vincere"
D’altronde, come hanno sottolineato tutti, casa Inter compresa, non sarà di certo questo derby lontano mille miglia da casa, a cambiare il senso di una stagione. E' solo l'inizio
Milan Inter: queste le quote
2.20 3.20 3.15
Presso il punto Snai Giadabet Corso Roma 24 Montecatini Terme e via Puccini Ponte Buggianese potrai trovare queste quote.
In programma la diretta TV e le scommesse live sulla gara. Inizio alle ore 14.
A seguire il live di Stoccarda Schalke 04 della Bundesliga (ore 15.30)
1 2.25 x 3.35 2 2.95