Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Alle 14 scenderanno in campo nel Milan Abbiati fra i pali, quindi Abate, Nesta, Thiago Silva e Zambrotta in difesa; Gattuso, Van Bommel e Seedorf sulla linea del centrocampo, infine Boateng alle spalle di Robinho, scelto come spalla di Ibra. Cassano e Pato pronti ad entrare. Robinho conferma ancora una volta quanto sia importante nella filosofia di Allegri; sbaglierà tanti gol, ma è sempre presente, con la sua velocità e la capacità di lanciare in gol, Ibra in primis, i suoi compagni. Il clima in casa rossonera è tra i più ideali.
In casa Inter i molti assenti non impediscono a Gasperini di mettere in campo una squadra competitiva ed in grado di aggiudicarsi il Trofeo.
Bomber Giampaolo Pazzini è annunciato in gran forma ed i tifosi interisti si aspettano molto da lui. Giampaolo suona la carica: “Il derby conta perché è una finale, non perché un risultato negativo potrebbe condizionare il nostro lavoro in vista del campionato. L' Inter ha fame e ha voglia di vincere"
D’altronde, come hanno sottolineato tutti, casa Inter compresa, non sarà di certo questo derby lontano mille miglia da casa, a cambiare il senso di una stagione. E' solo l'inizio
Milan Inter: queste le quote
2.20 3.20 3.15
Presso il punto Snai Giadabet Corso Roma 24 Montecatini Terme e via Puccini Ponte Buggianese potrai trovare queste quote.
In programma la diretta TV e le scommesse live sulla gara. Inizio alle ore 14.
A seguire il live di Stoccarda Schalke 04 della Bundesliga (ore 15.30)
1 2.25 x 3.35 2 2.95