A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri sera nella magnifica cornice del Golf Montecatini si è svolta la tanto attesa Gara di San Lorenzo, più che una manifestazione puramente sportiva è stato un vero e proprio evento emozionale, i molti giocatori, le autorità , gli ospiti oltre che una nutrita folla di semplici curiosi, hanno avuto la possibilità di essere artefici di una serata che rimarrà per lungo tempo nei ricordi di tutti gli intervenuti.
Non semplici spettatori ma personaggi attivi che hanno messo in scena un vero e proprio spettacolo notturno per la gioia degli occhi: i giocatori hanno fatto la loro parte giocando a golf sulle buche illuminate dalle candele della cereria Terenzi, per l‘occasione venivano usate delle speciali palline luminescenti e così facendo ogni colpo si trasformava in una piccola stella cadente sul percorso, gli ospiti dal canto loro hanno offerto una cornice di pubblico caldo e coinvolto che si emozionava ad ogni prodezza sul green.
L’ottima ospitalità offerta dal ristorante del club e la premiazione sulla terrazza hanno poi completato la serata più magica dell’estate al Golf Montecatini.