A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Un’edizione speciale notturna del Carnevale di Veneri con la sfilata dei carri illuminati che gireranno nel percorso tipico dell’edizione invernale (29 gennaio, 5 e 12 febbraio). Per questa eccezionale edizione tante sono le novità che allieteranno la serata a partire dai giochi gonfiabili che saranno operativi dalle ore 17,30 dove potranno salire e divertirsi i bambini di varie età, dalla banda musicale con le sue majorettes “ Gruppo Folkloristico La Primula” di Fucecchio che accompagneranno i carri sui quali potranno salire anche i bambini, vari giocolieri e clown con i quali verranno effettuati giochi da strada, la partecipazione straordinaria di Jago Chamara nei panni di Mozart e i personaggi invisibili (rilettura comica della vita dell’artista) e il mitico Gianni Pinki che ci allieterà per tutta la serata con il suo pianobar per ballare e cantare insieme.
Dulcis in fundo per la prima volta al Carnevale di Veneri grazie allo staff del Cachaça le ballerine brasiliane vestite con i tipici costumi della cultura Samba che coinvolgeranno le persone sfilando con i carri in una atmosfera di colori e musica tipica del famoso Carnevale di Rio.
Il tutto verrà condito con coriandoli e stelle filanti fra i tanti bambini mascherati per l’occasione, senza dover temere i classici malanni che trattengono le mamme a mascherare i propri figli nel periodo classico del carnevale.
Una grande festa colorata nello spirito dell’allegria della musica durante la quale verranno distribuiti nei vari stand da mangiare e bere per trascorrere l’intera serata in compagnia ma con la “ Pancia Piena “ . Ricordiamo infatti con la ricetta delle “nonne” i mitici “bomboloni e palle“, le torte e tanti altri prodotti gastronomici per tutte le esigenze di una cena all’aperto in un fantastico mondo di cartapesta, coriandoli, maschere e tanta fantasia.