Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Miss Italia: al lavoro la giuria tecnica: domani i nomi delle finaliste

27/8/2011 - 8:36


Miss Italia: Iniziati i lavori della giuria tecnica

Lunedì 29 i nomi delle ragazze ammesse alle finali nazionali

Prove di telegenia per le ragazze di Miss Italia che oggi hanno incontrato per la prima volta la giuria tecnica composta da Fabrizio Frizzi, il gruppo autorale Rai, Simona Cagnoni, Roberto Ciasca (Robin) e Pier Giuseppe Moroni. Alla commissione spetterà il compito scegliere i nomi delle finaliste che saranno resi noti la sera di lunedì 29 agosto nel corso dello spettacolo al Teatro Verdi.

La maggioranza delle ragazze è sportiva: c’è chi svolge attività fisica in modo costante, ma non a livelli professionali e chi, invece, pratica una disciplina a livello agonistico. Quasi tutte, poi, studiano all’università e dimostrano di avere una buona preparazione culturale. E’ il caso dell’umbra Corinna Fenton, Miss Curve d’Italia Elena Mirò, che vorrebbe intraprendere la carriera politica. "Sto studiando giurisprudenza per preparami alla carriera politica – dichiara -: il mio sogno è diventare il nuovo Ministro della Salute. Da sempre ho una grande passione per i diritti degli esseri umani e sono decisa a intraprendere questa strada".

Vittoria Gazzaneo, Miss Deborah Milano Emilia Romagna adora il calcio, passione ereditata dalla famiglia. "Sarei voluta nascere maschio per diventare un calciatore – esclama -. Mi accontento di fare la hostess allo stadio. Mio nonno materno, Mirko Pavinato, è stato capitano del Bologna nel 1964 quando la squadra ha vinto l’ultimo scudetto. Mio padre Francesco – racconta – ha iniziato la sua carriera in serie A giocando nel Bologna, poi nel Pisa e infine nel Catanzaro".

Lo sport riveste un ruolo così importante nella vita di alcune miss che Rossella Verde, Miss sportiva Campania, ha deciso di presentarsi alla giuria tecnica in divisa da pallavolista. "Questo è l’abbigliamento con cui mi sento più a mio agio – spiega -. Gioco a pallavolo da 12 anni, sono in serie B".

Molto sportive anche Veronica Ruggeri, Miss Miluna Emilia Romagna, che per anni ha giocato a basket, Federica Giuliano, Miss Bellezza Rocchetta Emilia Romagna, e Rebecca Alessi, Miss Umbria, entrambe tenniste a livello agonistico, e Manuela Carmignani, Miss Villa Margherita, campionessa di Tai Chi Chuan. Il ballo è invece la passione di Rebecca Bassano, Miss sportiva Umbria, che ha praticato danza sportiva dai 6 ai 17 anni. "Lo sport mi ha portato fortuna – dice -: è la quarta volta che tento di partecipare a Miss Italia. Grazie a questa fascia ce l’ho fatta".

Oggi è anche il compleanno di due miss in gara: Benedetta Santirosi, Miss Perugia e Fabiola Milletarì, Prima Miss dell’Anno. Benedetta spegne 26 candeline ed è mamma di due bambini. "Ho partecipato per i miei figli – spiega -: quando vedono una ragazza in tv dicono che vorrebbero fossi io. Se dovessi arrivare in finale, realizzerei il loro sogno". Fabiola, di origine siciliana, spegne oggi 24 candeline. Ad entrambe, la patron ha fatto trovare in camera un bouquet di fiori.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: